Spedizioni

Azienda Agricola Tricarico spedisce entro 24 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedì al venerdì. Tutti gli ordini pervenuti entro le 12:00, vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.

Spedizione "Prodotti Freschi"
Per garantire prodotti sempre freschi gli ordini ricevuti dal lunedì a mercoledì verranno evasi entro 24h dalla ricezione. Mentre gli ordini ricevuti dal giovedì alla domenica verranno evasi dal lunedì successivo. Spediamo con corriere espresso (GLS) con consegna in 24/48 ore in Italia (48/72 ore per le Isole e zone speciali). Il 95% delle consegne avvengono in 1 giorno lavorativo, salvo isole e zone disagiate.

Costi spedizioni

Italia e Sicilia  Sardegna Isole e località speciali*
Ordini inferiori a 50 Euro 6,90 19,00 29,00
Ordini a partire da 50 Euro Gratuita 13,00 23,00


*località speciali: 57038, 04031, 80074, 57037, 80079, 80073, 57033, 98055, 98050, 80070, 80071, 58012, 80075, 57031, 04027, 57036, 57034, 57030, 80077, 91017, 71051, 92031.

Tutti gli ordini vengono spediti con servizio E-comService di GLS che prevede:

- avviso tramite e-mail della partenza del vostro ordine dalla nostra sede;
- link per tracciare il vostro ordine in qualsiasi momento;
- avviso tramite e-mail in caso di vostra assenza al momento della consegna;
- gestione autonoma della riconsegna.

Servizi Aggiuntivi

- Consegna con preavviso telefonico: 3,50 euro (in fase di carrello scegli “Consegna su appuntamento”).

Mancata consegna del Corriere

La scelta di un’azienda leader nel settore della logistica come GLS ci permette di garantirvi consegne rapide, sicure e tracciate h24. Nonostante ciò, in alcuni casi è possibile il verificarsi di problematiche che non permettono la regolare consegna da parte del corriere e la conseguente GIACENZA in magazzino fino a nuove disposizioni.

Per ridurre al minimo queste problematiche vi chiediamo delle semplici cose:

- Riportare correttamente l’indirizzo di spedizione;
- Riportare un indirizzo dove è possibile sempre trovare qualcuno a ritirare il pacco;
- Indicare particolari esigenze nelle note durante la fase di acquisto.

Qualora si verifichi l’apertura della giacenza da parte del corriere per cause non imputabili ad esso o ad Azienda Agricola Tricarico, i costi di giacenza, svincolo e riconsegna verranno addebitati al destinatario.

Prodotti danneggiati e/o in cattivo stato

In caso di ricezione di merce danneggiata e/o in cattivo stato è possibile comunicarlo entro 24 ore dall’avvenuta consegna all'indirizzo mail info@agricolatricarico.it citando "articoli danneggiati" nell’oggetto dell'e-mail e allegando una foto (oppure chiamando al 3407168421). Azienda Agricola Tricarico Giuseppe si riserva in ogni caso di valutare a proprio insindacabile giudizio la regolarità delle informazioni fornite e valutare le modalità di rimborso o la sostituzione.

Garanzie e recesso

Prodotti Alimentari e Cosmetici: il diritto di recesso non è previsto, art. 59 DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21, per prodotti alimentari o di uso domestico/igiene personale consegnati con scadenza regolare in quanto le caratteristiche e le qualità di tali tipi di prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata.

Metodi di pagamento

Tutti i prezzi presenti nel nostro shop sono da intendersi inclusivi di IVA.
Azienda Agricola Tricarico accetta i seguenti metodi di pagamento:

- Pagamento con Paypal. Pagamento con Carta di Credito.



Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express.
Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e confermate il pagamento.
Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata o postepay, come utente PayPal non registrato: in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari (gli stessi richiesti per il pagamento con Carta di credito) e confermare il pagamento.

- Pagamento con Satispay

Hai un conto Satispay? Durante la procedura d’acquisto, clicca su Satispay come modalità d’acquisto per usufruire della comodità che Satispay ti offre.

- Pagamento tramite Bonifico

Appena avrai terminato l’acquisto ed avrai scelto il bonifico come modalità di pagamento, puoi inviare il bonifico a:

Impresa Agricola Giuseppe Tricarico
IBAN
: IT94W0846041510004012007897
Causale: inserire il numero d’ordine che riceverete via mail

- Pagamento in Contrassegno – Costo 7,50 euro
Durante l’acqusito, puoi inserire la modalità di pagamento in contrassegno. Per questa modalità saranno addebitati 7,50 euro, che ti verranno automaticamente calcolati nell’importo totale del tuo ordine.
Per il contrassegno, il nostro corriere GLS, accetta solo il pagamento contanti al ritiro della merce.

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine ed alla sottoscrizione dei tuoi dati personali sono criptate (certificato SSL) per assicurare il massimo grado di sicurezza.

Contatti
Per qualsiasi dubbio o informazione su metodi di pagamento, consegna e prezzi puoi contattarci via email a info@agricolatricarico.it. Per informazioni relativi al tuo ordine e velocizzare i tempi di assistenza inserisci nella tua richiesta il numero di ordine ricevuto via mail.